La doppia interpretazione di Michael B. Jordan è una tra le tante scommesse esaltanti della storia di arte e sfruttamento di Ryan Coogler. Coniugando storia americana, spunti di genere, musica blues, sesso e comicità, Sinners è un blockbuster sfacciato che sfida qualsiasi categorizzazione.