Sirât
Con i suoi paesaggi bruciati di pericolo liminale e bagordi apocalittici, Oliver Laxe ha vinto il premio della giuria a Cannes per questo road movie esaltante e imprevedibile. Galvanizzato dai suoni stridenti della techno, Sirāt è un audace incontro con forze potenti, sublimi e assurde.