L’esordio di Ozon è una commedia satirica in cui le dinamiche famigliari francesi si scontrano con le sitcom americane degli anni ‘80. Il film affronta temi difficili, come l’incesto, il sadomasochismo e l’invidia del pene, attaccando la repressione in modo liberatorio come solo Ozon sa fare!