Smash His Camera
Jacqueline Kennedy Onassis lo denunciò e Marlon Brando gli ruppe la mandibola. La storia del famigerato paparazzo Ron Galella apre una scatola di Pandora di problemi, dal diritto alla privacy alla libertà di stampa, in un mondo sempre più ossessionato dalla riverenza per le celebrità.