So Pretty
La storia di Tonio/Tonia e Franz, Paul ed Erika si svolge nel panorama queer di New York. È un racconto di attivismo politico e di diversi modelli d’amore che adatta, traduce e reinterpreta per il grande schermo il romanzo “So schön” di Ronald M. Schernikau.
Un film che celebra una comunità con questa libertà e calore non possiamo che accoglierlo a braccia aperte. So Pretty è una ventata d’aria fresca, un’ode alla fluidità dei corpi, una perla utopica che azzera le politiche di genere con il potere del quotidiano. Una storia d’amore necessaria.