Solaris
Lo psicologo Kris Kelvin si reca alla stazione spaziale Solaris per indagare sugli strani fenomeni che hanno afflitto il suo equipaggio. Quando inizia a sperimentare gli stessi sintomi, scende nell’oscuro abisso della sua coscienza.