Sometimes I Think About Dying
Una rêverie fatalistica perturba la monotonia della vita d’ufficio in questo film di Rachel Lambert, interpretato magnificamente da Daisy Ridley. Stemperando le fantasticherie con sentimenti genuini, questo ritratto scopre l’amore (e il desiderio di vivere) in uno dei luoghi più improbabili.