Somewhere
Mentre recupera da un infortunio, l’attore bello e maledetto Johnny Marco riceve la visita inaspettata della figlia, la piccola Cleo. Il dover badare a lei per un certo periodo di tempo, permette alla star hollywoodiana, da sempre dedita agli eccessi, di poter riflettere sulla propria vita.