A Vienna, tre adolescenti si ritrovano a twerkare indossando un hijab al ritmo di una canzone pop. Quando il video diventa virale, Yesmin, l’unica curda del suo gruppo di amici, si allontana dalla sua cultura. Nati e Bella intanto conoscono due patrioti curdi e la situazione rischia di degenerare.
Animato dall’ambivalenza e l’irriverenza adolescenziale, il film di Kurdwin Ayub punta i riflettori sulla politica del velo ed esplora il dibattito sull’appropriazione culturale da un punto di vista nuovo, tingendo la giovinezza femminile con gli strass della fama e i rischi della ribellione.