Sorry, Baby
Ad Agnes è successo qualcosa di brutto, ma per tutti gli altri la vita va avanti. Quando una cara amica con una notizia importante da comunicarle le fa visita, Agnes capisce quanto è bloccata e comincia a sforzarsi di guardare al futuro.
Bilanciando il trauma psicologico con un umorismo caustico e un gattino tigrato, l’esordio della comica Eva Victor mette il sorriso. Simile ai film di Kenneth Lonergan per ritmo e sincerità, questo racconto di autocompassione è un adagio ambientato nei paesaggi innevati del New England.