Sorry We Missed You
Ricky e la sua famiglia combattono contro i debiti sin dalla crisi finanziaria del 2008. Essere assunto come corriere offre a Ricky l’opportunità di riconquistare l’indipendenza, ma quando lui e sua moglie vengono trascinati in direzioni opposte, tutto giunge a un punto di rottura.
Ken Loach, l’eminente regista britannico impegnato nel realismo sociale, ha dato seguito al suo Io, Daniel Blake, che gli valse la Palma d’Oro, con questa feroce accusa alla gig economy. Potente e intimo, Sorry We Missed You è una fiera condanna delle pratiche rovinose del mercato del lavoro.