Un cambiamento di percorso dal versatile regista Fatih Akin (La sposa turca, Oltre la notte) con questa commedia collettiva che segue la realtà frenetica di gestire un ristorante. Ambientato a Amburgo, Soul Kitchen è un’altra rappresentazione della Germania moderna e multiculturale di Akin.