A Palermo, la principessa nigeriana Romea vende il proprio corpo. Nel frattempo Giulietto, artista di strada e imitatore di Little Tony, viene raggirato da tutti quelli che conosce. Quando Romea e Giulietto si innamorano, scoppia una faida tra le varie fazioni della società siciliana.
In questa esuberante rivisitazione di Romeo e Giulietta, uno dei musical più originali del cinema italiano, l’azione si sposta nei quartieri difficili di Palermo. Tra costumi colorati e vivaci sequenze di danza, il film racconta una storia d’amore interraziale che sfida i pregiudizi più meschini.