South Terminal
L’ultimo film del franco-algerino Ameur-Zaïmeche è una coinvolgente vicenda con la suspense di un thriller. Richiamando il protagonista di Casablanca e l’astuto utilizzo di un’ambientazione anonima come in Transit, il cineasta ci racconta una storia vivida e senza tempo di grande urgenza.