Spectre: Sanity, Madness & The Family
Esplorando un insolito archivio familiare brulicante di segreti, questo esordio straordinario del compositore francese Para One è un viaggio sonoro attraverso i fantasmi dell’infanzia. Realizzata con la collaborazione di Céline Sciamma, l’enigmatica colonna sonora apre un portale nel passato.