Questo film voyeuristico su 4 ragazze selvagge, un’altra pellicola caustica e casinista di Korine, è esagerata da ogni punto di vita: sfacciata, ingegnosamente iconoclasta e sconvolgente dall’inizio alla fine, Spring Breakers conta nel cast anche un irriconoscibile e bravissimo James Franco.