STANE
Dopo aver vinto la Caméra d’Or a Cannes per la migliore opera prima nel 2021, la croata Antoneta Alamat Kusijanović torna con un corto intenso sulle comunità di espatriati e il tradimento familiare. Il finale esplosivo dimostra quanto sia entusiasmante essere una figlia ribelle.