Steve
Il film segue Steve, un insegnante che oltre a badare alla propria salute mentale deve combattere per tenere aperta la scuola in cui insegna. Nel frattempo, lo studente problematico Shy, diviso tra il passato e possibilità future, deve cercare di gestire le sue fragilità e tendenze violente.
Cillian Murphy e Tracey Ullman affrontano una ribellione di giovani attori in questo teso film scritto da Max Porter. A rischio di combustione spontanea, questo intenso dramma oscilla tra la quiete quasi monacale di soggettività disturbate e il fuoco della mentalità del gregge dei giovani.