Stinking Heaven
Girato con una cinepresa vintage, il film ci guida nei meandri più oscuri degli anni ‘90: una comunità di disintossicazione che ospita personalità vivaci e caustiche. Una pellicola scritta con un sincero senso di anarchia che mette in scena la famosa citazione di Sartre, "L’inferno sono gli altri".