Istruita a casa dai due genitori contadini, l’adolescente Sara cresce insieme a undici tra fratelli e sorelle nella stretta osservanza dei principi della Bibbia. L’incontro con Colby, allevatore di tori e cowboy, tuttavia, metterà in crisi la serenità e le certezze della ragazza.
Minervini riunisce il* (non) attor* dei suoi precedenti film e continua a sviluppare il suo sottile sguardo etnografico per descrivere un’America che non siamo abituat* a vedere con delicato neorealismo. Una chicca di minimalismo.