Dopo aver vinto un premio a Cannes, questo thriller è diventato il film queer indipendente più acclamato dell’anno. Ambientato nel mondo delle cruising, intreccia erotismo e suspense in una celebrazione di corpi di ogni forma e taglia, con scene esplicite di sesso sotto il minaccioso sole estivo.