Per mantenere il marito e i figli, ogni giorno Eli attraversa Roma in una massacrante routine quotidiana. Nel frattempo, la sua migliore amica Vale affronta difficoltà diverse dopo aver accolto a casa sua una collega vittima di violenza coniugale.