I due partner Sam e Tusker viaggiano attraverso il Regno Unito per visitare i loro cari e i luoghi del loro passato. Da quando, due anni prima, a Tusker è stata diagnosticata la demenza, entrambi cercano di dare valore a ogni istante. Durante il viaggio, però, il loro amore viene messo alla prova.