Suspiria
Il giallo psichedelico di Argento è una storia horror gotica a colori sgargianti, un’esperienza di visione agghiacciante resa tale dalle immagini frastagliate, la cupa colonna sonora dei Goblin, l’inquietante sceneggiatura (scritta dal regista e Daria Nicolodi) e l’attenta produzione pulp.