Swimming Pool
In questo frizzante thriller erotico, la vacanza in campagna di un’autrice repressa si rivela completamente diversa dal previsto. Con Charlotte Rampling e Ludivine Sagnier, Swimming Pool è un intrigo hitchcockiano con uno spettacolare colpo di scena.