Sycorax
Lois Patiño (Red Moon Tide) e Matías Piñeiro (Isabella) uniscono le forze per questa rielaborazione sorprendente de La tempesta di Shakespeare. Dando la parola alla sfuggente strega dell’opera, questa fantasticheria indagatrice riesce a creare un punto di incontro tra cinema e teatro.