C’erano una volta tre regni adiacenti, ciascuno con un magnifico castello, da cui re e regine, principi e principesse regnavano. Uno dei re era un fornicatore, un altro era affascinato da uno strano animale e una delle regine era ossessionata dal desiderio di maternità.