Talking About Trees
Ibrahim, Manar, Suleiman e Altayeb, quattro veterani del Club cinematografico sudanese, partono per un viaggio per dare nuova vita a un vecchio cinema e diffondere la cultura della settima arte in un Paese colpito dalla crisi, che oppone una resistenza insormontabile.