Talking Cure
Luna, una ragazza sorda, deve fare da interprete in lingua dei segni per una signora coinvolta in una tragica vicenda. Entrando in contatto con il dolore della donna, Luna ripensa a un suo dramma personale, legato alla fine di una relazione sentimentale.