Tampopo
Una determinata vedova che gestisce un piccolo ristorante di ramen cerca di trasformarlo nel migliore di Tokyo. Con l’aiuto di un camionista e di un gruppo di eccentrici amici, sperimenta, impara e affina la sua arte, trasformando una ciotola di noodle in un simbolo di impegno e unione.
Cibo, sesso, trame intricate e un tocco di ludicità postmoderna sono gli ingredienti del delizioso “western al gusto di ramen” di Juzo Itami. Colorato, fantasioso e immancabilmente allegro, Tampopo riempie la pancia di risate e nutre l’anima. Itadakimasu!