Tangerine
Alla vigilia di Natale, la sex worker transgender Sin-Dee Rella incontra la sua amica e collega Alexandra al Donut Time. Dopo aver scoperto che Chester, suo fidanzato e protettore, la tradisce con una donna cisgender bianca, Sin-Dee inizia a perlustrare il quartiere alla sua ricerca.
Com’è possibile che un film girato con uno smartphone sia così bello? Fiero ritratto dell’amicizia femminile, il quinto lungometraggio di Sean Baker dà voce a una delle sottoculture meno esplorate di L.A., offrendo un racconto delicato sulla vendetta che ha ottenuto un grande successo al Sundance.