Il maestro iraniano Kiarostami, in grado di catturare i miracoli e i misteri della vita quotidiana, rimarrà per sempre uno dei più grandi poeti del cinema. Questo vincitore della Palma d’oro è un road movie spirituale di enorme umiltà, una meditazione sulla mortalità dalla fine indimenticabile.