Teddy
Avrà anche un nome tenero, ma non avvicinatevi: Teddy morte. A metà tra una commedia rurale di Bruno Dumont e i brividi del body horror di Julia Ducournau, questa commedia su un licantropo non ha alcuna pretesa metaforica, bensì divora la sua onnivora festa di generi.