Dennis è un bodybuilder professionista. Anche se ha quasi 40 anni, non ha una fidanzata e vive con la madre. Decide di trovare l’amore durante un viaggio in Thailandia, ma non riesce a trovare nessuno che possa scoprire l’anima fragile nascosta in un corpo così muscoloso.