Tempestad
Un gruppo di persone innocenti viene condannato per traffico di esseri umani e incarcerato. Le autorità assicurano al pubblico di aver sgominato il crimine organizzato, ma una madre innocente finisce in una prigione controllata dallo stesso cartello al posto del quale sta scontando la pena.
Prima di esordire nel cinema di finzione con Prayers for the Stolen, Huezo si immerse nelle vite di due donne colte in un turbinio di violenza con questo cupo documentario, un’analisi severa del mondo criminale messicano che trova momenti poetici nell’oscurità.