Nata durante un incontro casuale a Venezia, la relazione turbolenta tra Silvestro e Camilla si dipana per dieci inverni. Nonostante l’arrivo e la scomparsa di nuovi amanti, i due sono sempre spinti l’uno nelle braccia dell’altra.
Il cuore vuole ciò che vuole, ma la vita ha altri piani nell’ammaliante esordio di Valerio Mieli, il film perfetto per San Valentino. Immerso nel freddo fascino di Venezia e Mosca, Dieci inverni immagina un legame duraturo tra due anime la cui intimità va ben oltre i cliché romantici.