Tenemos la carne
In una città apocalittica, un fratello e una sorella si rifugiano nel covo di uno strano eremita, che li coinvolge nella costruzione di una struttura cavernosa dove sfoga le sue fantasie depravate. In trappola, i due giovani si ritrovano sempre più invischiati in una realtà di comportamenti tabù.
Con elementi che ricordano il grande provocatore del cinema, Gaspar Noé, lo sconvolgente esordio di Emiliano Rocha Minter corre una serie di rischi con questo falò post-apocalittico dei tabù, fatto di visioni infernali e interpretazioni di grande spessore che rimangono impresse nella mente.