Teorema
Un uomo enigmatico e affascinante entra nella vita di una rispettabile famiglia milanese e, uno dopo l’altro, seduce il figlio, la madre, la figlia, il padre e la domestica. Ognuno di loro vive una rivelazione o un’epifania, finché l’uomo, misteriosamente, svanirà così come è apparso.