Terri è solo e alienato: vive con uno zio malato di Alzheimer, subisce il bullismo dei coetanei e viene ignorato dagli insegnanti. Quando il temuto vicepreside vede qualcosa di sé in Terri, i due intrecciano un’amicizia che fa intravedere al ragazzo la possibilità di un’altra vita.
Se avete visto Doll & Em, dolce e con poche pretese, conoscerete già lo stile del regista indipendente Azazel Jacobs, la cui generosa sensibilità è messa in piena mostra in questa commedia drammatica ambientata nel mondo della scuola.