Robbie, Rhino, Albert e Mo vengono dalle periferia misera di Glasgow, segnati un passato di violenza e di piccola criminalità. Quando Robbie scopre di avere un talento per la degustazione del whisky, i quattro sfruttano la passione dei ricchi collezionisti disposti a pagare qualunque cifra.