The Art of Speech
Koroviev, un poliziotto che insegna poesia a una brigata di poliziotti poeti, è in cerca di una preziosa Bibbia annotata da Pierre Maheu, il capitano della leggendaria nave St. Elias. Durante la ricerca, stringe amicizia con un giovane ladro che gli presenta una misteriosa donna di nome Coriandre.