Jesse James ha 34 anni e sulla testa una taglia che fa gola a molti. Durante i preparativi dell’assalto al treno di Blue Cut, un diciannovenne si fa avanti: si chiama Robert Ford ed è disposto a tutto pur di entrare nella banda dei fratelli James.