Sulla scia del successo di Batman negli anni ‘60, l’avventura di René Cardona combina il mondo dei supereroi con l’entusiasmo della lucha libre messicana. Con costumi esagerati che se la giocano con quelli di Adam West, il film dimostra che lottare contro il crimine può essere puro divertimento!