Mentre danno la caccia a un orso, un padre e suo figlio riscoprono la vera dimensione dell’uomo nel film di Marco Segato. Immensi e misteriosi, i boschi che circondano le Dolomiti danno un sapore western alla vicenda, caratterizzata da sorprese cosmiche e da una possibilità di redenzione.