L’horror ambientalista di Hitchcock non invecchia, anzi: diventa sempre più inquietante e spaventoso. L’alternanza perfetta tra scene in esterna e in studio, il suo humour nero, le sue oscure visioni, ma soprattutto l’eroina ambivalente di Tippi Hedren vi regaleranno un’esperienza indimenticabile.