Quando una giovane coppia scompare in un piccolo villaggio inglese, l’ispettore di Scotland Yard Gorley viene chiamato a indagare. Ma quella che comincia come un’indagine di routine si trasforma in una caccia all’uomo dopo che la coppia viene trovata morta in circostanze misteriose.