Una serie di filmati racconta la storia di tre studenti di cinema che si sono recati in una cittadina del Maryland per raccogliere materiale sulla strega di Blair, una leggendaria assassina. Il progetto prende una piega sinistra quando si perdono nel bosco e cominciano a sentire rumori inquietanti.