Bling Ring
Oltre che regalarci alcuni dei migliori esempi di needle drop degli ultimi anni, la sempre divisiva Sofia Coppola ci offre il meglio del cinema pop con questa analisi acuta ma sensibile (e spassosa a giusti livelli) della fama, della giovinezza e del capitalismo sulle colline di Hollywood. Geniale.