The Bones
Questa danse macabre in passo uno della coppia cilena Joaquín Cociña e Cristóbal León (The Wolfhouse), che ha trionfato alla Mostra di Venezia di qualche anno fa, evoca lo spirito dei primi film di Tim Burton. Prodotto da Ari Aster (Hereditary), The Bones è una fantasmagoria gotica ammaliante.