Tra Elise e Didier è colpo di fulmine. A legarli è il loro entusiasmo per la musica e la cultura americana, che li catapulta in una storia d’amore travolgente, consumata sulla scena e dietro le quinte. Ma quando una tragedia colpisce la loro famiglia, tutto ciò che conoscono viene messo alla prova.
Questo devastante ritratto di una famiglia, dalle origini alla sua rovina, colpisce il cuore come una struggente canzone d’amore. Ritmato da performance musicali estasianti, il dramma romantico di Felix Van Groeningen si muove tra passato e presente con la forza del desiderio e del rimorso.